Servizio di ritiro mobili usati a domicilio a Roma

mobili

Il rinnovo dell’arredamento, lo sgombero della cantina o il trasloco in un’altra casa porta a doversi liberare di mobili dismessi, rotti o superati dalle mode. Si tratta di rifiuti che per essere smaltiti devono essere consegnati all’isola ecologica comunale o in un centro autorizzato per il recupero portandoli personalmente o contattando l’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti a livello comunale, per il ritiro e trasporto.

In alternativa, si può chiedere l’intervento di un’azienda privata autorizzata che esegue tutte le operazioni di prelievo a domicilio e smaltimento dei rifiuti a norma di legge.

Nella Capitale e in tutta la provincia, si può fare affida a mento alla ditta per eccellenza di: Ritiro Mobili Usati a Roma, per fissare un appuntamento o per avere informazioni sul servizio e le relative tariffe. L’azienda è formata da operatori qualificati disponibili a effettuare tutte le attività utili per aiutare il cliente a liberarsi di mobili usati, rilasciando l’apposita documentazione che attesta cue lo smaltimento è avvenuto a norma di legge.

Dove smaltire mobili usati?


Nel caso di acquisto di nuovi arredi, dopo la vendita di una casa o durante un trasloco è possibile ritrovarsi con armadi, cassettiere, cucine e altro genere di mobili usati di cui disfarsi e che per farlo devono essere smontati e caricati su mezzi idonei. Situazione che si complica se questo genere di ingombranti si trovano in piani superiori a quello terra di un edificio.

In questi casi, la soluzione ottimale è di affidarsi di Ritiro Mobili Usati a Roma, che vanta una lunga esperienza nel campo dei rifiuti e che può portare via arredi, divani, elettrodomestici e altri tipi di imgombranti rapidamente e nei tempi concordati.

L’azienda dispone di furgoni e veicoli adatti alla movimentazione di rifuti di qualsiasi dimensione, di sopraelevatori e attrezzature per trasferire ingombranti che non passano dalle scale direttamente dai balconi e di un team di operai che hanno le competenze per smontare gli arredi e imballarli per agevolare le operazione di trasporto.

Efficienza, professionalità e puntualità caratterizzano Ritiro Mobili Usati a Roma, che opera su tutto il territorio laziale, offrendo servizi adatti alle esigenza della clientela.

Costo ritiro mobili usati a Roma


I servizi per il prelievo a domicilio e trasporto in discarica dei mobili usati hanno un costo che dipende dal numero di operatori necessari per smontare, caricare e fare tutte le attività utili per il prelievo dei rifiuti, la tipologia di materiali da movimentare e la quantità di merce da sgombrare.

In ogni caso per avere un’idea precisa dei costi, si può compilare il form presente sul sito Ritiro Mobili Usati Roma, per ricevere un preventivo gratuito e tutte le informazioni desiderate sul servizio.