VIP e telefonate hot

Quello delle telefonate hot è un fenomeno che ha preso piede anche tra i vip, molti personaggi famosi infatti dichiarano di essere molto attratti da questa tendenza e che hanno molto piacere a far volare le proprie immaginazioni al telefono con partners più o meno occasionali.

Anche se l’esempio che vi stiamo per fare non è certo il massimo, visto che parliamo non di due VIP qualsiasi, ma di due VIP che hanno proprio a che fare con il sesso, è notizia di pochi giorni fa che Lisa Fusco abbia svelato molti dei suoi messaggini hot e delle telefonate intercorse con Rocco Siffredi, quello che sarebbe potuto essere suo partner in uno dei tanti film a luci rosse prodotti dal famoso attore-regista italiano.

Purtroppo, almeno per ora, Lisa Fusco a rinunciato alla parte, rinunciando anche ad una lauta ricompensa che, secondo le sue parole, è arrivata addirittura a 300.000 euro.

Quest’esempio è naturalmente al limite, visto i personaggi di cui parliamo, ma vi assicuriamo che sono davvero tanti i personaggi famosi che hanno dichiarato, in pubblico o in privato, di amare questa tendenza.

D’altronde, oggi il fenomeno delle telefonate hot è in deciso aumento e a dirlo sono parecchie statistiche e parecchi studi pubblicati online. Sarà per il prezzo sempre più basso richiesto per questo servizio, sarà per la moda, sarà per la facilità con cui è possibile conoscere dei partner a distanza, grazie soprattutto a Facebook, fatto sta che è un fenomeno in continua crescita.

Occorre certamente tenere sotto controllo questo fenomeno, soprattutto per quel che riguarda i minori. Sembra infatti che anche i giovanissimi stiano scoprendo questa tendenza e, come sempre, per loro occorre avere un occhio di riguardo maggiore, cercando di evitare che possano commettere errori e che possano incorrere in malintenzionati.