Un hotel davvero tecnologico

Oggi è assolutamente normale per un turista che cerchi un hotel dare un’occhiata anche ai servizi tecnologici che questo offre, primo fra tutti naturalmente la possibilità di connettersi in WiFi, spesso gratis ma anche a pagamento, in base poi alla scelta dell’hotel.

Spesso chi prenota una camera in hotel non è un turista che vuole staccare completamente la spina, ma uno che ama rimanere collegato o ancora più frequentemente una persona che si reca in hotel per questioni di lavoro e che quindi ha necessità di avere sempre disponibile una connessione internet veloce.

Quindi, se sei il proprietario o il gestore di un hotel o comunque di una struttura turistica in genere, devi naturalmente capire che non puoi non offrire questi servizi e che una struttura tecnologica oggi è preferita rispetto ad una struttura vecchio stampo.

Sono molti i professionisti che offrono il servizio di realizzazione di una rete wifi, ma se davvero vuoi un servizio completo dai un’occhiata a questo: wifi per hotel. Non si tratta di una semplice rete senza fili per dare connessione ai tuoi clienti, ma di un vero e proprio sistema integrato che ti da la possibilità di gestire tantissimi aspetti del tuo hotel attraverso il wifi.

Sono davvero tante le possibilità che questo sistema ti offre, come ad esempio la possibilità di abbandonare scontrini e scratch card, le carte utilizzate in genere nelle strutture turistiche per il pagamento.

A questi servizi possono essere affiancanti servizi informativi per il cliente, su eventi e itinerari da seguire per poter migliorare la sua esperienza oppure digitalizzare il famoso libro degli ospiti, abbandonando la carta ed utilizzando il proprio dispositivo collegato alla rete wifi dell’hotel.