Spedizioni con corriere

Oggi è semplicissimo e comodissimo spedire scatoli e scatoloni dove desideriamo. Tra i principali soggetti del settore, uno dei corrieri principali in Italia è sicuramente Bartolini. Il suo servizio è assolutamente affidabile ed anche abbastanza economico. Per avere tutte le informazioni necessarie, Bartolini mette a disposizione un numero verde che potrete rintracciare sul loro sito o se preferite su un buon sito trova numeri, dove è semplicissimo trovare tutti i numeri di cui abbiamo bisogno (clicca qui).

Il servizio di spedizione offerto da Bartolini viene definito dalla stessa azienda: pratico, veloce e conveniente. Potrete registrarvi ed usufruire così dei servizi online offerti da Brt. Ad esempio, potrete richiedere un ritiro direttamente dalla vostra area riservata oppure controllare lo stato di spedizione con l’ormai famoso codice di tracciamento. Sul sito Brt potrete inoltre, facilmente, calcolare tempi di consegni e costi di una determinata spedizione. Oltre a questi, sono disponibili altri servizi online meno utilizzati, ma non meno importanti, come la possibilità di gestire le proprie giacenze o visualizzare la firma di un destinatario delle proprie spedizioni.

Oltre ad avere un sito internet molto utile ed un numero verde dedicato, Bartolini ha tantissime filiali sparse sul territorio, presso le quali potrete richiedere maggiori informazioni o prenotare ritiri e spedizioni.

Se non sapete quindi come recapitare i vostri scatoloni verso una qualsiasi destinazione, affidatevi ad un’azienda top del settore, mettete le vostre spedizioni nelle mani di Bartolini e non ve ne pentirete.