Scegli con cura lo shampoo

Questo è certamente il periodo dell’anno in cui i nostri capelli subiscono il maggior stress. Il sole, il caldo, ma soprattutto i tanti bagni a mare e le tante feste ed eventi serali (che richiedono un’acconciatura ben fatta e capelli sempre ben puliti) mettono a dura prova i capelli.

E’ possibile evitare dermatiti e problemi alla pelle della cute, molto frequenti in questo periodo, utilizzando shampoo delicati e specifici per questo tipo di contrattempi. Il nostro consiglio ricade assolutamente su Aluseb Aluskina Shampoo, un prodotto privo di sostanze cheratolitiche, cioè di quelle sostanze che ammorbidiscono, separano e causano la desquamazione della pelle. Sostanze che in alcuni casi vengono utilizzate per curare determinate patologie (come ad esempio la psoriasi), ma che hanno invece grosse controindicazioni per chi vuole solo che la propria cute non soffra di dermatite durante il periodo estivo.

Soprattutto se hai dei capelli grassi e ti sei accorta che soffri di desquamazione della pelle (molto probabilmente dovuta ai frequenti lavaggi), l’utilizzo di uno shampoo per la dermatite seborroica come Aluseb Aluskina è assolutamente indicato.

Se ci è permesso, possiamo anche consigliarvi dove acquistarlo e cioè sul sito che abbiamo precedentemente linkato. Si tratta di una vera e propria farmacia online, dove potrete trovare tutti i farmaci da banco ai migliori prezzi di mercato, compresi gli shampoo e gli altri prodotti per la vostra pelle.

Come potrete vedere sul sito, è autorizzato al commercio online di medicinali dal Ministero della Salute. Si tratta quindi di un sito assolutamente affidabile e sicuro.

 

Author: nettuno

Copyright © 2018 Nettuno Press | Design by ThemesDNA.com
top