Nuovo look per Youtube

Negli ultimi aggiornamenti dell’app Youtube si è potuto assistere ad un cambio look sostanziale, che ha cercato di integrare tutte le migliorie richieste dagli utenti nel tempo e quelle che, naturalmente, gli esperti del social network più importante nel mondo per la condivisione dei video hanno ritenuto più opportuno.

Innanzitutto sono state inserite nuove funzionalità per interagire con la piattaforma. Queste modifiche sono soprattutto rivolte a chi fa di Youtube la propria professione. Se anche tu fai parte di questa importante cerchia, sappi che puoi comprare visite youtube per aumentare le visualizzazioni ai tuoi video e migliorare le relative posizione nelle varie classifiche.

Sono poi tante le modifiche rivolte agli utenti “normali”. Una grafica più bella e accattivante e delle funzioni per regolare la velocità dei video, per adeguare la visione dei video alla velocità di navigazione, che sappiamo bene sui dispositivi mobili non è uguale per tutti.

Tra le principali novità di Youtube, la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti a particolari canali e categorie di video, per poter guardare ogni video senza il fastidio degli annunci.

Un’applicazione importante come Youtube deve essere sempre in aggiornamento e siamo sicuri che periodicamente verranno aggiunte tante altre nuove migliorie. Potete facilmente commentare la nuova versione sull’app Playstore e consigliare agli esperti le nuove funzionalità che ancora mancano, per rendere quest’applicazione perfetta.

Che tipo di utenti siete? Siete dei professionisti che fanno di Youtube uno strumento per guadagnare online o siete i cosiddetti utenti finali? Per voi cos’è cambiato in meglio e cosa c’è ancora bisogno di cambiare per migliorare questa splendida applicazione?

Se fate di Youtube un metodo di guadagno, fate un salto sul sito che vi abbiamo consigliato e conoscerete i segreti per guadagnare pubblicando video su Youtube. Buona fortuna.