Migliori siti web di vendita like facebook

Dato che ormai e fortunatamente la pratica dell’acquisto like si sta espandendo in Italia cosi come all’estero e molti degli improvvisati che violano le regole di Facebook hanno dovuto chiudere i battenti, poche aziende serie sono rimaste a seguire questo mercato in espansione, mercato che permette a chi ha una pagina Facebook di vedere i propri like aumentare con lo scopo di avere più seguaci quindi più interesse ed ovviamente più vendite.

Ci tengo quindi a fare chiarezza che dai test fatti non abbiamo voluto delineare un punteggio ma solo fornire le caratteristiche peculiari dei siti per potervi fare decidere quale ad oggi, giugno 2015 siano le migliori aziende che vendono like in Italia.

La classifica sotto esposta non è una classifica con un punteggio, tutti i siti citati hanno i propri pro ed i propri contro.

marketing-seo.it

Vantaggi: azienda che opera da anni nel settore, uno dei primi dopo magicviral.com che ha iniziato a costruirsi un proprio network per la vendita dei like. I like ottenuti sono tutti italiani, efficaci, attivi e stabili, ovviamente si tratta di persone reali, altrimenti non sarebbe nemmeno stata inserita in lista

Svantaggi: nei periodi di settembre/ottobre od in altri particolari periodi di lavoro gli ordini vengono attivati in 4/5 giorni invece che in 3/4 giorni come dichiarato.

Il test è stato fatto per l’acquisto di 500 like, il pacchetto piu piccolo. Il servizio è stato attivato in 24 ore, i like consegnato in 4 giorni. La pagina in questione ha ottenuto 523 like invece ce 500. Pubblicando un post al giorno ad orario serale la pagina che si occupa di vendita sigarette elettroniche ha avuto una vendita il secondo giorno di promozione quando i like erano solo 280 circa ed uno l’ultimo giorno di promozione quando si era raggiunto l’obbiettivo dei 523 like. Il guadagno fatto ha ripagato immediatamente del piccolo investimento di 25 euro già subito dopo una settimana.

 

venditafan.it

Vantaggi: Il sito web è ottimamente strutturato per spiegare passo passo con Faq quello che sarà fatto sulla pagina Facebook che vogliamo promuovere. Il sito web ha costi leggermente piu bassi del competitor marketing-seo.it anche se fanno parte del medesimo network (non sappiamo da cosa dipenda questo divario) ma soprattutto a differenza del competitor permette la completa gestione professionale delle pagine facebook.

Svantaggi: Il sito web non ha una live chat integrata anche se facendo un test per richiedere informazioni in orario lavorativo un operatore ci ha sempre risposto al telefono.

Il test è stato fatto acquistando la gestione della pagina facebook per un mese. In un mese sono arrivati alla pagina 2000 like, sulla pagina sono stati pubblicati 20 post e tante sono le persone che hanno commentato. Trattasi di una pagina di notizie sportive legate alla scherma (Squadra provinciale italiana che sta partecipando ai campionati nazionali). Non si vende nulla sulla pagina ma si cerca di fare brand perciò dato il numero alto di commenti e condivisioni ci riteniamo più che soddisfatti del risultato avuto per il nostro cliente.

 

magicviral.com

Vantaggi: Il sito web ha una grafica molto bella ed il servizio viene attivato molto rapidamente, attivo in meno di 48 ore.. Sul sito si possono acquistare oltre che ai fans facebook anche altri servizi come l’aumento di visite youtube, ma quello che ci interessa ora è parlare della compravendita di like.

Svantaggi: Il sito web ha dei costi un po piu alti rispetto ai competitor anche se ha la medesima qualità. Crediamo che si tratti di un reseller di marketing-seo.it, forse ha pero dei canali preferenziali in quanto le attivazioni sono piu rapide.

Dal test fatto abbiamo voluto strafare ed acquistare un pacchetto da 50.000 like (ovviamente ci servivano e sapevamo che essendo reseller del sito markerting-seo.it la qualità sarebbe stata ottima). La pagina in questione , incrementata, si chiama Biscottini, altro non possiamo dire per questioni di privacy.

La pagina è stata gestita per 3 mesi dopo l’acquisto. I like sono stati consegnati tutti nell’arco di 60 giorni, con una cadenza piu o meno regolare. Dopo appena 24 ore l’ordine era attivo. Ottima qualità dei like ricevuti, aumento di vendite significativo.

Spero di aver fatto cosa gradita a chi vuole promuovere la propria pagina su Facebook di aver redatto questa mia speciale classifica.

Marco Lesdinovo