La nuova Miss Italia Stefania Bivone ha un fidanzato ‘segreto’?

La reginetta paparazzata con un ragazzo. E’ il suo boyfriend?

A differenza di altre reginette di bellezza che l’hanno preceduta, Miss Italia 2011, Stefania Bivone, fino ad oggi non ha mai voluto parlare della sua vita sentimentale. Subito dopo la sua elezione, la calabrese ha creato un piccolo “giallo” non rispondendo alla domanda: “Sei single o fidanzata?”. Anziché dire un “sì” o un “no”, la ragazza ha spiegato: “Non parlo del mio privato: anche a 18 anni si possono avere dei segreti”, innescando inevitabilmente una certa curiosità.

In questi giorni, la Miss è tornata a scuola all’Istituto “Nicola Pizi” di Palmi, dove frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico, ma da regina di bellezza in carica l’attenzione dei paparazzi e dei giornalisti su di lei è ancora alta.

Proprio questa settimana “Diva e donna”, non a caso, pubblica le prime immagini della più bella d’Italia in compagnia di quello che viene descritto dal magazine come il suo “ragazzo segreto”. La Bivone è stata fotografata a Roma, mentre passeggia di notte insieme ad un giovane: i due si abbracciano, scambiandosi tenerezze seduti su un muretto e, infine arriva anche il bacio.

Non è dato sapere se si tratti davvero di un fidanzato o magari di un amico “un po’ speciale”, ma dalle foto l’intesa sembra essere notevole e chissà se la ragazza deciderà di rivelare qualcosa in più su questa liaison. Lei dichiara di essere concentrata sugli studi e quando avrà terminato il liceo le piacerebbe iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza e trasferirsi nella Capitale per vivere insieme alle due sorelle, anche loro studentesse.

Per Miss Italia, comunque, non ci sono solo impegni scolastici e passeggiate romantiche al chiaro di luna. Nonostante la sua giovane età deve anche dedicarsi ad alcuni impegni istituzionali, come l’incontro con il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico, avvenuto questa settimana.

Talarico ha auspicato che la Bivone possa essere idealmente l’ambasciatrice delle nuove generazioni calabresi, trasmettendo un messaggio di positività, intelligenza e modernità: “Non solo per la sua fresca e naturale bellezza ma per il suo stile, la compostezza e la maturità, con cui si è espressa nelle interviste e in altre occasioni pubbliche, possiamo affidarle il compito di rappresentare il volto nuovo e sereno della nostra Calabria e dei giovani che in tutti i campi, principalmente in quello scientifico e culturale, rappresentano il futuro della nostra regione”, ha spiegato il Presidente.