Cinquanta sfumature al cinema

Dopo il grandissimo successo riscosso dal film ispirato al primo capitolo della saga realizzata da E.L. James, si avvicina il giorno della prima al cinema per il nuovo capitolo: Cinquanta sfumature di nero. Già da qualche giorno il trailer del film appare su diversi canali televisivi e ha fatto aumentare la curiosità per questo cult, che ha cambiato le abitudini sessuali degli italiani.

Da quando sono usciti i libri, al bar non si parla d’altro, soprattutto dalle donne, attratte dall’arte del bondage e dal poter essere padrone oltre che sottomesse. Anche gli uomini sono stuzzicati dall’idea di trovare donne che possano dominarli e così stanno andando fortissimo i servizi di telefoni erotici come padronaaltelefono.net grazie a cui è possibile solleticare la propria immaginazione, parlando al telefono con donne bravissime a sentirsi padrone e a dominare l’uomo.

Dopo aver fatto un gran record di incassi, si prevede un successo ancora maggiore per il secondo capitolo di Cinquanta Sfumature. I protagonisti saranno gli stessi, ma stavolta Anastacia non sarà solo dominata, ma saranno tante le sorprese che appassioneranno soprattutto le donne.

Anche tu sei un amante del bondage? Ti piacerebbe essere dominato da una bellissima padrona? Non perderti questo fantastico evento. Il 9 febbraio esce al cinema Cinquanta Sfumature di nero e siccome non si parlerà d’altro, dovrai essere preparato se vuoi davvero conquistare le donne moderne e disinibite.

Se, nel frattempo, vuoi soddisfare la tua immaginazione, telefona subito ad un telefono hot con tante padrone a tua disposizione. I costi sono bassissimi, mentre l’esperienza e la bravura delle ragazze dall’altro lato del telefono sono elevatissime.

Se non lo hai ancora fatto (e dubitiamo che possa essere così), leggi subito i libri di E. L. James, vedrai che le donne saranno subito attratte da un uomo che sa come soddisfarle.