Alessia Marcuzzi mamma: foto di Mia su Facebook

Alessia Marcuzzi è diventata mamma per la seconda volta. Dopo nove mesi è finalmente nata la piccola Mia. La conduttrice del Grande Fratello esplode di gioia e pianti. Le prime foto della bimba sono già apparse sul social network Facebook. Sul profilo della Marcuzzi infatti potete vedere non solo la piccola mano di Mia ma anche tante altre immagini e autoscatti fatti dalla conduttrice. I fan dell’attrice sono circa 144.591 utenti. Qui nelle ultime ore si sono registrati già più di 10 mila commenti e auguri per la nascita di Mia.

Si è scatenato di tutto anche sul profilo di Francesco Facchinetti, compagno di Alessia e padre di Mia. Ora tutti attendono il matrimonio. Ormai infatti sono una famiglia a tutti gli effetti. Anche prima dell’arrivo di Mia, Francesco aveva fatto amicizia con il figlio di Alessia, Tommaso di 10 anni.

Sul social network infatti si può vedere anche un video fatto dalla Marcuzzi, in cui c’è Francesco e Tommaso che si lanciano da un gommone e si ritrovano in piscina. La coppia nata da poco sembra esser molto felice insieme.

Francesco Facchinetti sembra un’altra persona, ha finalmente trovato la donna dei suoi sogni. La Marcuzzi sarà una mamma splendida anche per la piccola Mia. Tanti auguri Alessia.